Appartamento in vendita Via Paolo Borsellino 41, Garbagnate Milanese
Santa Maria Rossa-Quadrifoglio-Serenella56mq
2locali

PER INFORMAZIONI E PER FISSARE UN APPUNTAMENTO IN UFFICIO, CONTATTARCI AL NUMERO 02/97.48. 70.88 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CONSULOVEST. IT
Proponiamo in vendita OTTIMO BILOCALE ALL'ASTA!
Codice di riferimento: X27040/7
Proponiamo in vendita OTTIMO BILOCALE ALL'ASTA, sito al piano quarto di una palazzina di sei piani, realizzata nel 1993.
L'immobile si trova in zona residenziale e ben servita, a breve distanza dalla stazione ferroviaria.
L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, una camera da letto, bagno e balcone, per una superficie totale di 56,80 mq.
Presente inoltre box singolo di pertinenza.
Si segnala che l'immobile è locato con regolare contratto d'affitto 4+4, valido fino al 09/01/2030.
Si segnala la disponiblità di altri lotti di tipo bilocale e trilocale, nello stesso contesto, con un'offerta minima a partire da € 93.750, 00.
L’asta è TELEMATICA e vi seguiremo in tutta la procedura.
Trattandosi di un immobile all'asta, IL PREZZO SI RIFERISCE ALL'OFFERTA MINIMA e potrà subire notevoli rialzi!
Vero affare!
No agenzie, no intermediari, no collaborazioni.
Per la partecipazione in asta sara' necessario possedere il 10% di cauzione
Inoltre presso i nostri uffici abbiamo tante soluzioni con caratteristiche simili all'immobile di questo annuncio a prezzi vantaggiosi
Risparmia acquistando all'asta affidati agli esperti del settore, grazie alla nostra esperienza ventennale vi guideremo verso un acquisto sicuro e vantaggioso nel mondo delle aste
Compera all'asta a meno di un affitto.
IL NOSTRO SERVIZIO PUÒ ESSERE ATTIVATO PRESSO I NOSTRI UFFICI DI CORBETTA E MILANO, OPPURE TELEFONICAMENTE....
Aggiornato il 14 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:56
- Condizioni:abitabile
- Piano:4
- Anno di costruzione:1993
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì